News Sant’Ambrogio

LE NOSTRE GIORNATE SPORTIVE!

Oggi, giovedì 15 febbraio 2018, le aule si presentavano vuote...

Alla ricerca di bambini ed insegnanti...

TROVATI!

I gruppi classe, negli spazi interni ed esterni alla scuola, sotto l'attenta guida di professionisti, si sono alternati avvicinandosi a diverse discipline sportive:
RUGBY con Pachera Marco
KARATE con Pighin Giuseppe
CALCIO con Stiven Rivic
HIP HOP con Bussola Silvia e Botteon Beatrice.

E per concludere in bellezza, il giorno seguente, diverse attività ci hanno coinvolto in uno scoppiettante clima sportivo!

Chi ha scalato le nostre colline...

...assaporando i giochi all'aria aperta...

Chi ha potuto avvicinarsi allo YOGA grazie all'esperto intervento dell'insegnante Chiara Turri che ha condotto i bambini e le bambine in una FORESTA INCANTATA attraverso
movimento - equilibrio - immaginazione
coordinamento - concentrazione e per finire.... rilassamento!

Nel frattempo ogni sportivo ha preparato la coppa dei campioni per scambiarla con i compagni nel grande momento conclusivo, dove un ospite d'onore...

Eh sì...un vero calciatore!
Claudio Ferrarese, ex giocatore del Verona, con esperienza anche in altre squadre italiane, ha gentilmente risposto alle domande ed alle curiosità dei bambini sulla vita di uno sportivo.

Il saluto affettuoso del sindaco Zorzi Roberto, i sorrisi orgogliosi dell'organizzatrice di queste splendide giornate sportive, l'insegnante Zantedeschi Daniela e dell'insegnante vice-preside Conati Elisabetta che ci ha portato i saluti della Dirigente De Vecchi Rossella, hanno coronato la nostra esperienza sportiva ricca di emozioni e di importanti insegnamenti.

SERVE AIUTO?

Hai bisogno di informazioni specifiche?
Rivolgiti alla segreteria entra nel sito dedicato e prendi appuntamento.

Vai al sito della segrateria