CONCERTO DI NATALE – Indirizzo musicale 2019

• Venue:

Scuola Secondaria "Dante Alighieri" via Grola, Sant'Ambrogio di Valpolicella

Concerto Natale 18.01

Clicca sull’immagine per aprire l’album con alcuni videoclip del Concerto (in allestimento)

Nella palestra della Scuola Secondaria si è tenuto il tradizionale Concerto di Natale con l’orchestra “Giovane Filarmonica”. Gli alunni dell’indirizzo musicale si sono esibiti in brani per orchestra di flauti e violini, brani per orchestra di chitarre e pianoforti e infine brani per orchestra ensemble alternati a canti e poesie natalizie.

A seguire scambio di Auguri nell’atrio della Scuola Secondaria “Dante Alighieri” con il rinfresco di dolci e cioccolata calda, gestito dagli  Alpini, e il magico mercatino di Natale della nostra Cooperativa Scolastica: “Light in night” che ha esposto le magnifiche creazioni fatte dai nostri ragazzi!

Join event

2019-12-19 18:00 2019-12-19 Europe/Rome CONCERTO DI NATALE – Indirizzo musicale 2019 Scuola Secondaria "Dante Alighieri" via Grola, Sant'Ambrogio di Valpolicella
Add to Calendar
You already has been joined the event.
Thank you! You joined the event.