I NOSTRI RAGAZZI PREMIATI!

Si sono svolte il 30 maggio scorso, presso la Scuola secondaria di primo grado, le premiazioni di Istituto alla presenza della Dirigente Scolastica Renata Rossi, dell’assessore del Comune di Sant’Ambrogio Emily Riolfi,  il Consigliere comunale Luciano Tonel e i volontari della Biblioteca di Gargagnago.
Moltissimi sono stati i premi consegnati agli alunni che si sono distinti nel corso dell’anno nelle diverse attività proposte dai docenti.
Ecco i premi assegnati:
  • Corsa campestre classi quinte Scuola Primaria: primo, secondo e terzo posto maschile e femminile.
  • Giochi matematici classi quinte Scuola Primaria, classi prime, seconde e terze Scuola Secondaria:
  • primi 3 classificati ai Giochi d’Autunno categoria CE
  • primi 3 classificati ai Campionati Junior categoria CE5
  • primi 3 classificati ai Giochi d’Autunno categorie C1 e C2, ammessi alla finale nazionale.
  • Miglior logo antibullismo delle classi quinte Scuola Primaria e delle classi prime, seconde e terze Scuola Secondaria (Progetto relazioni comunicative digitali).
  • Primo posto al Contest Scuola Attiva Junior.
  • Secondo posto al Concorso Vittorio Ugolini e Anna Pozzani per la sezione videoclip.
  • Secondo posto alla fase regionale delle Olimpiadi della Danza e qualificazione alle fasi nazionali.
  • Primo e secondo posto nella Caccia al tesoro a tema dantesco.

COMPLIMENTI A TUTTI!